Gestire le Segnalazioni

Gestire le
Segnalazioni

CREAZIONE

Visto e segnalato!

Tutti possono eseguire una segnalazione; ovunque si trovino e con qualsiasi dispositivo (Smartphone, Tablet, Computer):

  • Cittadini
  • Sindaco
  • Amministratori
  • Dipendenti Comunali
GESTIONE

Ricevuto e gestito

Ogni ufficio riceve automaticamente le segnalazioni di propria competenza. L’operatore dell’ufficio prende in carico la segnalazione, la analizza e avvia l’iter di risoluzione aggiornando lo stato dell’attività.

LAVORI

Eseguito e completato

Gli addetti alla risoluzione del problema, manutentori interni all’Ente o ditte esterne, ricevono la mail dell’incarico di competenza, visualizzano lo storico della Segnalazione, la analizzano grazie ai dati registrati nel sistema, eseguono l’incarico assegnato, inseriscono note sull’attività svolta, caricano la foto dopo l’esecuzione lavori; se abilitati chiudono la Segnalazione.

CHIUSURA

Risolto e comunicato

La chiusura della segnalazione avviene a cura degli operatori uffici o dei manutentori se abilitati che comunicano ai cittadini, agli addetti ai lavori e a chiunque coinvolto nell’iter di gestione, la risoluzione del problema segnalato.

Visualizza alcune
schermate dell’applicativo

L’esempio della Polizia Provinciale di Parma

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi